benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Johannes Voigtmann: “L’entusiasmo degli Europei per fare qualcosa di speciale anche a Milano”

21/09/2022
TUTTE LE NEWS »

Johannes Voigtmann è arrivato a Milano ieri pomeriggio e da Linate si è trasferito subito a Technogym-Milano per la sua prima conferenza stampa da giocatore dell’Olimpia. “Anche lui può giocare in due ruoli, ala forte e centro, può tirare da fuori ed è esperto, quindi sarà sicuramente molto importante per la nostra squadra”, ha detto di lui il general manager Christos Stavropoulos. Ecco cos’ha detto Voigtmann.

Sugli Europei – “Sono ancora emozionato per quanto è successo nelle ultime due settimane, la medaglia di bronzo vinta mi dà grande entusiasmo che posso tentare di portare con me in questa parte della stagione. Naturalmente, sotto l’aspetto mentale c’è un po’ di stanchezza, ma il calendario non permette pause. Dobbiamo andare subito in campo e cercheremo di farlo al meglio”.

Su Milano – “Sono appena arrivato, ma come tutti i miei compagni sono felice di giocare per un club prestigioso e con compagni di questo livello. Abbiamo tutto per provare a fare qualcosa di speciale. Conosco molti dei giocatori che troverò qui, con qualcuno anche solo per averci giocato contro e mi piace”.

Sulla lunga trattativa necessaria per venire a Milano – “Non è stata l’ideale né per me né per il club, ma alla fine è importante che sia potuto arrivare qui nei tempi giusti. Volevo la soluzione ideale per la mia carriera e credo di averla trovata”.

JOHANNES VOIGTMANN
JOHANNES VOIGTMANN
JOHANNES VOIGTMANN