Pallacanestro Olimpia Milano S.s.r.l. - Società a socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Giorgio Armani S.p.A. -. si impegna a rendere la propria applicazione mobile accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4.
Contenuti in ottemperanza alla Decisione di esecuzione UE 2018/1523.
La seguente dichiarazione di accessibilità si applica all’applicazione mobile Olimpia Milano 4.0.12 (iOS).
Questa applicazione mobile è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’allegato A alla norma UNI EN 301549:2018 (WCAG 2.1) in ragione dei casi di non conformità elencati di seguito.
I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per i seguenti motivi:
Questa dichiarazione è stata redatta il 18 settembre 2023.
Le informazioni presenti nella dichiarazione sono state ricavate da una valutazione eseguita dal soggetto terzo Fondazione LIA.
La dichiarazione è stata riesaminata da ultimo il 26 settembre 2025 sulla base di una valutazione eseguita con strumenti automatici dal soggetto terzo Fondazione LIA.
Il processo che abbiamo avviato è per noi molto importante e il feedback dei nostri utenti fondamentale: se utilizzando la nostra applicazione incontraste qualche problema o aveste delle segnalazioni o dei suggerimenti potete contattarci all’indirizzo olimpia@olimpiamilano.com.
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando il seguente link: Agenzia per l'Italia Digitale.