E’ ripartito ormai da un mese il “Welcome Armani Junior Program” che quest’anno raddoppia! Da ottobre, infatti, la società dell’Armani Junior Program che, settimanalmente e mensilmente, porterà complessivamente il maggior numero di partecipanti al Mediolanum Forum, verrà premiata in campo durante una partita dell’Olimpia.
Sono due le strade da intraprendere per tentare di vincere:
Welcome Settimanale: la società che porterà il maggior numero di partecipanti ad una partita casalinga di Serie A e di EuroLeague dell’Olimpia, avrà la possibilità durante il pre-partita della gara di comporre il tunnel d’ingresso al campo in cui poter dare il cinque ai giocatori.
Welcome Mensile: la società che mensilmente porterà il maggior numero di partecipanti alle partite casalinghe, Serie A ed EuroLeague, avrà la possibilità con i suoi ragazzi di scendere in campo durante l’intervallo di una partita successiva e scattare una foto ricordo insieme a Fiero Guerriero. La fotografia di tutti i membri della società presenti verrà condivisa sulle pagine ufficiali dei social dell’Olimpia Milano. Inoltre la società che avrà portato il maggior numero di persone alla singola partita vedrà esposto il proprio logo e il nome della società sul maxicubo.
Dopo più di un mese hanno festeggiato in campo le società di Nuova Basket Tortona, Sporting Cusano Milanino, Turbigo Basket 1987, Azzurri Niguardese, Excelsior Bergamo, San Carlo Sport e Centro Basket Locate.