Salta al contenuto
Menu

Istruzioni

Istruzioni

Olimpia Milano ha il piacere di offrire a tutte le società una convenzione per assistere alle partite casalinghe di EA7 Emporio Armani Olimpia Milano (presso l’Unipol Forum di Assago in Via Giuseppe di Vittorio 6).

Questa opportunità può essere estesa non solo ai tesserati della società ma anche a tutti gli amici, famigliari e conoscenti purchè venga effettuata un'unica prenotazione a nome della società.

TARIFFE

Le società potranno fare richiesta per i biglietti ad un costo promozionale di:

5 stelle: 17 euro (under 18) - 24 euro (adulti)

4 stelle: 15 euro (under 18) – 22,50 euro (adulti)

3 stelle: 12 euro (under 18) – 18 euro (adulti)

2 stelle: 8 euro (under 18) – 12 euro (adulti)

1 stella: 7 euro (under 18) – 10 euro (adulti)

**I bambini fino a 6 anni compiuti non pagano il biglietto per cui non dovranno essere inseriti in lista e non avranno diritto al posto a sedere. Solamente se inseriti in lista e considerati under18 potranno usufruire del posto a sedere pagando il loro biglietto.

MODALITA' DI PRENOTAZIONE

potrà compilare un’unica richiesta di prenotazione per ogni partita, secondo le condizioni qui di seguito riportate, entro la dead-line indicata in fase di prenotazione.

La prenotazione dovrà avvenire compilando la “scheda di prenotazione online” a cui si accede dal LINK in fondo alla pagina o dalle newsletter AJP, indicando:

Tipologia società => “SOCIETA' GENERICA”;

Denominazione Società;

Dati del referente ritiro biglietti (nome-cognome-cellulare-mail);

Numero biglietti Adulti;

Numero biglietti Under18.

COLLOCAZIONE NEL PALAZZETTO

I biglietti saranno collocati in Curva AJP o settori limitrofi a seconda dell’ordine di arrivo delle prenotazioni e del numero delle richieste.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

I biglietti saranno trasmessi esclusivamente in formato digitale, secondo le modalità di seguito:

  • Fino a 1.000 euro: Pagamento tramite carta di credito utilizzando PayByLink, con emissione di Biglietto Digitale.

Olimpia provvederà a confermare la richiesta di prenotazione a seguito della quale vivaticket invierà una mail con il link per completare il pagamento che avrà una durata di 72h, al termine del quale scadrà e non sarà utilizzabile, e per cui il referente della società dovrà provvedere ad un unico pagamento.

  • Oltre 1.000 euro: Pagamento tramite carta di credito utilizzando PayByLink, o tramite bonifico bancario, con emissione di Biglietto Digitale.

In caso di bonifico per poter ricevere i biglietti in formato elettronico dovrà essere inviata la contabile di pagamento specificando la SOCIETA' o l'ISTITUTO e la PARTITA alla mail ticketing@olimpiamilano.com entro la mattina del giorno dell'evento.

Molto importante:

  • Per ogni operazione di pagamento, non sarà possibile emettere fattura per la parte relativa ai biglietti.
  • L’ importo fatturabile e fatturato al momento del pagamento sarà relativo alle commissioni di servizio Vivaticket.
  • Non saranno accettate modalità di pagamento diverse da quelle indicate.
  • Il biglietto tradizionale cartaceo ed il ritiro in cassa non sarà più disponibile.

TIFOSI DISABILI

La Società Olimpia Milano prevede per i TIFOSI DISABILI la possibilità di accedere alle partite previa richiesta di apposita compilazione nel format di prenotazione alla voce “accrediti disabili deambulanti e non deambulanti”.

Per le singole richieste fare riferimento alla richiesta di ACCREDITO R.A.D: https://www.olimpiamilano.com/ticketing/accredito-rad/

Si specifica che le richieste R.A.D sono vincolate al numero posti disponibili per ogni singola partita.

Per le richieste di gruppi fare riferimento a quanto segue:

  • Esclusivamente per i disabili non deambulanti il biglietto sarà omaggio insieme a quello di un solo accompagnatore. Olimpia conteggerà in automatico l’accompagnatore e provvederà al collocamento secondo la disposizione prevista.
  • Per i disabili deambulanti e i loro accompagnatori il costo del biglietto sarà il prezzo ridotto ed ogni 5 disabili deambulanti 1 accompagnatore sarà omaggio.
  • I posti riservati alle persone disabili non deambulanti sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno del palazzo.
  • Il solo biglietto ordinario non consente l’ingresso delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l’accesso alla struttura.
  • L’accettazione delle richieste per i tifosi disabili non deambulanti sono vincolate e limitate al numero di posti disponibili per ogni singola partita.
  • Si ricorda che l’accredito viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi la disabilità o la fragilità dell’utente, pertanto è STRETTAMENTE PERSONALE E NON CEDIBILE A TERZI.

ACCESSO ALL'IMPIANTO

Per l’accesso all’Impianto Sportivo è richiesto il possesso di un documento di identità valido, da esibire su richiesta degli steward o degli addetti alla sicurezza. Gli steward e/o gli addetti al servizio di sicurezza sono autorizzati a verificare la corrispondenza tra la tariffa applicata (adulti/minori) ed il possessore del titolo di accesso.

Si rimanda al seguente link per il regolamento dell’uso e dell’accesso dell’impianto sportivo: https://www.olimpiamilano.com/societa/regolamento/

Si rimanda al seguente link per il regolamento di accesso disabili all’impianto: https://www.olimpiamilano.com/ticketing/accredito-rad/

ATTENZIONE: in questa stagione per tutte le partite a 4 – 5 – 6 stelle Olimpia riserverà a tutte le società Academy, società AJP, istituti registrati e società/istituti generici massimo 600 posti. Oltre questo numero Olimpia si riserverà la possibilità di non accettare ulteriori richieste. Olimpia si riserverà anche di stabilire un numero massimo di prenotazioni per società per accogliere il maggior numero di società possibile.

CRITERI DI ACCETTAZIONE DELLE PRENOTAZIONI

Le prenotazioni verranno considerate secondo i seguenti criteri:

  1. Ordine di invio della prenotazione;
  2. Precedenza Olimpia Academy
  3. Precedenza società AJP
  4. Precedenza Istituti Scolastici - Società generiche
  5. Richieste più numerose avranno precedenza su quelle meno numerose;

  • NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI INFERIORI ALLE 10 PERSONE
  • NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI SENZA MINORI (solo per le partite di LBA)
  • NON SI ACCETTANO MODIFICHE DOPO L’INVIO DELLA LISTA DI PRENOTAZIONE

EVENTI ATTIVI

PLAYOFF 2025

  • Playoff Serie A Unipol – Semi Finale G3 - Giovedì 5 giugno 2025 - EA7 Emporio Armani Milano vs Segafredo Bologna (stelle 4) – ore 20.45– dead line: martedì 3 giugno alle ore 11.00– prezzo 15 euro (under 18) – 22,50 euro (adulti)
  • Playoff Serie A Unipol – Semi Finale G4 - Sabato 7 giugno 2025 - EA7 Emporio Armani Milano vs Segafredo Bologna (stelle 4) – ore 20.45 – dead line: giovedì 5 giugno alle ore 18.00 - prezzo 15 euro (under 18) – 22,50 euro (adulti)

(**) ATTENZIONE: in caso di biglietti nominativi ogni società richiedente i biglietti dovrà fornire all'atto della prenotazione la lista dei nominativi (cognome - nome - data di nascita), obbligatoriamente in formato excel, come richiesta durante la procedura.

CALENDARIO STAGIONE: https://www.olimpiamilano.com/stagione/

PRENOTA QUI I TUOI BIGLIETTI

Vi ringraziamo per il vostro continuo sostegno e caloroso tifo.