Il nuovo numero di “Red Shoes Magazine” è interamente dedicato alle Final Four di Colonia e in formato maxi, 40 pagine al posto delle regolari 32. Per leggere il numero è necessario scaricare e registrarsi sulla App. ufficiale del club qui: https://bit.ly/3udDC8U
All’interno troverete la storia della stagione dell’Olimpia, i momenti salienti, in regular season e durante la memorabile serie di playoff vinta contro il Bayern, poi le statistiche di ogni giocatore, quelle che hanno portato la squadra dall’esordio di Monaco alla conquista del viaggio a Colonia a fine maggio. Ma anche la storia dell’Olimpia nella competizione con un occhio particolare a quando ha finito la stagione tra le prime quattro d’Europa come sta avvenendo adesso, dal 1964 al 1992, anno dell’ultima partecipazione, a Istanbul.
E ancora i precedenti dei giocatori dell’Olimpia alle Final Four, Kyle Hines, Sergio Rodriguez, Gigi Datome, Malcolm Delaney e Vlado Micov, oltre a Coach Ettore Messina e al general manager Christos Stavropoulos. Infine, il profilo delle tre avversarie, dal Barcellona che verrà affrontato in semifinale a CSKA Mosca e Anadolu Efes che saranno impegnate nell’altra semifinale.
Per leggere i numeri arretrati di Red Shoes Magazine clicca qui