Nei due weekend appena trascorsi si sono tenute le giornate di leva per poter entrare a far parte del mondo biancorosso dell’Olimpia Milano. Quattro giornate all’insegna del divertimento e della condivisione, in cui quasi 150 ragazzi rappresentanti le categorie dei nati negli anni 2012, 2013, 2014 e 2015 hanno dato vita a momenti bellissimi.

Tutti gli allenamenti sono stati svolti nelle Olimpia Academy di Sanga, Milano 3, Social Osa e Vigevano che hanno aperto le porte dei loro centri sportivi. Tantissimi bambini hanno preso parte agli eventi, in collaborazione con le società affiliate, ai quali è stata regalata una maglietta celebrativa dei playoffs appena conclusi che hanno portato all’Olimpia Milano la terza stella.

L’evento si è inoltre rilevato di alto livello tecnico a dimostrare la crescita del minibasket lombardo e la forte di voglia di entrare a far parte di Olimpia e del progetto Academy

Infine un ringraziamento speciale a alle loro famiglie che hanno permesso ai loro piccoli di potersi confrontare con tanti ragazzi della propria età, aspetto molto importante che favorisce l’autonomia, il rispetto e la crescita.

Il training day a Vigevano
L’evento alla Social Osa
Il gruppo del Pala Basiglio, a Milano 3

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link