Si è concluso anche quest’anno dopo dieci incontri il progetto OneTeam con i ragazzi e le ragazze del Centro Azimuth. Il progetto è rivolto a persone adulte con problematiche di tossicodipendenza che intendono intraprendere un percorso di cambiamento e fa parte del programma di responsabilità sociale di Eurolega di cui l’Olimpia è stato uno dei club fondatori.

I ragazzi del centro Azimuth, allenati dall’ambasciatore OneTeam, Bruno Cerella, hanno sfidato tutti gli allenatori, dirigenti e collaboratori dell’Olimpia Milano in una vera partita di pallacanestro per concludere il percorso del progetto.

Nella prima frazione di gioco lo Staff Olimpia ha preso subito un buon margine di vantaggio ma nella seconda parte della partita Coach Cerella sistema i ruoli in campo e pian pianino recupera il distacco fino a vincere la partita con un Buzzer Beater dei ragazzi di Azimuth da tre punti.

La partita è stata vinta 66-63. Al termine della partita i ragazzi hanno ospitato a pranzo, nel loro centro di recupero, tutto lo staff dell’Olimpia Milano per una mega grigliata e per chiudere alla grande il progetto di quest’anno.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link