Dopo il successo delle edizioni precedenti, tornano gli Olimpia Milano City Camp, l’esperienza estiva dedicata ai giovani appassionati di basket, con nuove sedi e un’organizzazione ancora più coinvolgente!

Organizzati in collaborazione con AL2 Sport, i City Camp combinano alta qualità tecnica e divertimento, offrendo giornate ricche di allenamenti, giochi e incontri speciali per bambine e bambini nati tra il 2013 e il 2017.

I City Camp sono la soluzione ideale per chi preferisce rimanere vicino a casa e allenarsi nel periodo estivo in un contesto sicuro e stimolante.

Le settimane di camp sono è aperte a ragazzi e ragazze nati fra il 2017 e il 2013, e si svolgeranno in collaborazione con alcune società sportive del territorio presso:

9-13 giugno e 1-5 settembre| MILANO ( in collaborazione con SocialOsa Basket) presso il Pala Pavoni e Palestra Murat in Via Benigno Crespi 30

1-5 settembre| SAN DONATO MILANESE (in collaborazione con Meta2000) presso Centro Sportivo Enrico Mattei in Via Caviaga 4

Cosa ti aspetta:

  • Allenamenti su fondamentali e situazioni di gioco
  • Sessioni di preparazione fisica e allenamenti in inglese
  • Special session con ospiti d’eccezione
  • Challenge, tornei e All-Star Game
  • Una mezza giornata in piscina
  • Momenti educativi e pasti bilanciati
  • Premi e kit ufficiale Olimpia

I posti sono limitati per garantire attenzione personalizzata.

Iscriviti subito e scopri tutte le novità sul sito ufficiale di Olimpia Milano Camp!

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link