Comincia domani, 19 agosto, alle 18.45 al Lido di Milano, l’ottantesima stagione nella storia della Pallacanestro Olimpia Milano. La squadra e il nuovo Coach Jasmin Repesa saranno presentati ai tifosi. Verranno svelate anche le maglie della nuova stagione, sia quella di campionato che di Eurolega. Saranno presenti Andrea Amato, il primo prodotto del settore giovanile dell’era Armani ad entrare stabilmente in prima squadra, Charles Jenkins, Bruno Cerella, Jamel McLean, Robbie Hummel, Milan Macvan e Daniele Magro, oltre ai ragazzi del settore giovanile (Davide Toffali, Francesco Villa, Andrea Pecchia e Lorenzo Restelli). Assenti perché impegnati con le Nazionali: Andrea Cinciarini, Alessandro Gentile e Krunoslav Simon. Gani Lawal ha ottenuto alcuni giorni di permesso supplementari per motivi personali. Rientrerà a Milano per partire con il resto della squadra per Bormio, domenica 23 agosto.

Oliver Lafayette  che raggiungerà Milano in giornata dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale croata a causa di un infortunio. La sua presenza alla “Media Availability” verrà decisa in accordo con i medici nella giornata di domani.

Sono aggregati alla squadra per questa fase della preparazione i giocatori Alex Urtasun e Ivica Radic.

Qui puoi scaricare le note: Pre Season Notes 2015-16, con tutti gli appuntamenti precampionato.e le biografie del coach e dei nuovi giocatori.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link