Il nuovo anno inizia con uno degli eventi più rappresentativi dell’Armani Junior Program, Olimpia Gioca Con Te!
Dopo la prima tappa a Bollate, la seconda tappa si è spostata a Pessano con Bornago ed è stata ospitata dalla società Armani Junior Program di Asd Basket Carugate.
Circa 300 bambini di diverse società sono arrivati all’appuntamento da tutto il circondario e non solo per giocare insieme ai campioni della Serie A.
Prima dell’arrivo dei giocatori tutti i bambini sono stati intrattenuti sul campo in giochi e gare dagli istruttori di Carugate in un’atmosfera di grande divertimento.
Divertimento che si è trasformato in stupore all’arrivo di Mantas Kalnietis e Davide Pascolo, i due giocatori dell’Olimpia ospiti per questa tappa.
Dopo il tradizionale giro di “cinque” a tutti i bambini, a turno, le squadre si sono alternate sul campo per alcuni giochi, palla avvelenata prima e lo scalpo dopo, insieme ai due giocatori e alle giocatrici della prima squadra femminile di Carugate che erano presenti per l’occasione.
La manifestazione si è conclusa con il regalo da parte di Mantas e Dada della loro cartolina, che hanno autografato al momento, a tutti i partecipanti.
Un ringraziamento doveroso a tutta la società di Carugate, in particolare a Monica Broccoli, e a tutto il suo staff, per la preparazione e lo svolgimento di questa seconda tappa di Olimpia Gioca Con Te.
Prossima tappa sarà Martedì 23 Gennaio a Corsico.