Un ritorno dalle vacanze con i fiocchi per tutti i bambini e le bambine che martedì 7 gennaio hanno partecipato alla seconda tappa di “Olimpia Gioca con Te”. Infatti più di 200 bambini hanno giocato con i due giocatori dell’Olimpia Milano, Amedeo Della Valle e il nuovo arrivato Keifer Sykes. La palestra era quella di Via Giorgio Falck e la società che ha ospitato ed organizzato l’evento è stata la Posal Sesto San Giovanni.

In una palestra gremita di bambini i due giocatori e la mascotte ufficiale Olimpia, Fiero il Guerriero, hanno condiviso momenti di gioco con tutti i bambini presenti, cimentandosi in gare di tiro, stoppate, schiacciate e 1 contro 1. Hanno partecipato a questa tappa le società di Rondinella Sesto, Geas Sesto, Asa Cinisello, Aso San Rocco, Asd Basket Academy Carugate.

Questo progetto AJP offre la possibilità a tanti bambini di poter passare alcune ore a giocare sul parquet con i propri idoli dell’Olimpia. Al termine dei giochi, per ogni bambino c’è stata la possibilità di ricevere la cartolina autografata e fare la foto con i due campioni.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link