Martedì 23 gennaio c’è stata la 3° Tappa di Olimpia Gioca Con te presso la palestra di Via Verdi a Corsico.
Protagonisti di questa magica serata sono stati i bambini e le bambine delle società Armani Junior Program che alle 17.30 hanno riempito il palazzetto con la loro energia.
Sul campo sono state allestite dallo staff di Basket Corsico diverse stazioni, a misura di ogni bambino, nelle quali i giovani atleti si sono cimentati prima dell’arrivo dei giocatori dell’Olimpia Milano.
Alle 18.30 hanno fatto il loro ingresso in campo i due giocatori prescelti per questa tappa, Kaleb Tarczewski e Arturas Gudaitis.
I due giovani centri dell’Olimpia hanno fatto divertire tutti i bambini presenti partecipando nelle due metà campo con stoppate e schiacciate ai giochi previsti.
Tutti i 200 atleti, i loro istruttori e lo staff del Basket Corsico hanno scattato poi la foto di gruppo e si sono messi in fila per ricevere le cartoline autografate dai due campioni.
Un ringraziamento doveroso a tutta la società di Basket Corsico, in particolare ad Andreis Gabriele, e a tutto il suo staff, per la preparazione e lo svolgimento di questa terza tappa di Olimpia Gioca Con Te.
Prossima tappa sarà mercoledì 28 febbraio a Villasanta.