Olimpia Milano e Vivaticket hanno rinnovato la loro collaborazione confermando fiducia reciproca e l’impegno condiviso nell’innovare e migliorare costantemente l’esperienza dei tifosi offrendo soluzioni digitali intuitive e sicure legate alla biglietteria e alla gestione degli accessi.

La possibilità per gli abbonati di rivendere – attraverso i canali ufficiali del club – l’accesso alle singole partite a cui non potranno assistere, garantendo un servizio sicuro sia per il club che per il tifoso, rappresenta la più significativa novità della prossima campagna abbonamenti dell’Olimpia Milano e del rinnovo della partnership con Vivaticket.

Tra le novità previste, anche ulteriori funzionalità pensate per rendere l’esperienza dei tifosi personalizzata e accessibile, come la possibilità di salvare il titolo d’ingresso direttamente su Apple Wallet e Google Wallet.

Silvano Taiani, Chief Executive Officer di Vivaticket, ha dichiarato:
“Il rinnovo della partnership con Olimpia Milano rappresenta per noi non solo motivo di orgoglio, ma anche uno stimolo a continuare a innovare. Insieme vogliamo costruire un modello di riferimento per il mondo dello sport, in cui tecnologia e passione si incontrano per offrire al tifoso un’esperienza completa, moderna e personalizzata.”

Christos Stavropoulos, General Manager di Olimpia Milano, ha aggiunto:
“Con Vivaticket abbiamo trovato un partner solido e competente. Questo rinnovo ci permette di migliorare la user experience dei nostri tifosi grazie a strumenti digitali innovativi e sicuri.”

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link