Continua il percorso di crescita condivisa dei centri minibasket delle Olimpia Academy insieme al minibasket di Olimpia Milano. In questi mesi infatti si stanno svolgendo gli allenamenti con i tecnici minibasket di Olimpia Milano ospiti in ciascuna Olimpia Academy.
Due ore di giochi, impegno, divertimento ed apprendimento sia per tutti i bambini e le bambine coinvolti che per gli staff tecnici. Ogni mese viene coinvolta una fascia di minibasket diversa, dai più piccoli Scoiattoli 2014 ai più grandi Esordienti 2011, che hanno l’opportunità di mettersi alla prova sotto la guida dello staff di Olimpia Milano.
Nel mese di maggio saranno diverse le opportunità per tutte le categorie. Per la prima volta, infatti, alcuni degli esordienti 2011 dei centri Olimpia Academy parteciperanno ad un torneo di fine stagione in maglia Olimpia Milano allenati dallo staff tecnico Olimpia e da una rappresentanza di istruttori minibasket delle Olimpia Academy. Per alcuni dei bambini delle altre categorie, invece, ci sarà l’opportunità di partecipare agli Olimpia Academy Training Day nei campi del settore giovanile biancorosso.
Olimpia Academy: Milano 3, Sanga Milano, Malaspina Sport Team, Pallacanestro Crema, Social Osa Milano, CBC Corbetta, Cat Vigevano