Si sono conclusi i Training Day dedicati a tutte categorie minibasket che l’Olimpia Milano ha organizzato nel mese di Maggio. Gli appuntamenti si sono svolti nelle palestre del centro sportivo del settore giovanile del club e sono stati condotti dai tecnici del settore minibasket. Sono stati più di 300 i bambini che hanno partecipato alle giornate alcuni per provare un’esperienza nuova di gioco, altri per provare ad entrare a far parte delle squadre minibasket di Olimpia Milano della prossima stagione.
Tantissime anche le bambine a dimostrazione del crescente movimento femminile che coinvolge moltissime ragazze a cui l’Olimpia non ha negato ovviamente questa esperienza. Ogni partecipante ha ricevuto la maglietta da gioco e un gadget Olimpia oltre a potersi confrontare sul campo con tantissimi nuovi compagni.
“Un giorno da Olimpia” il claim stampato sulle t-shirt dei bambini è stata la mission dello staff tecnico del minibasket che ha cercato di trasmettere e far vivere ad ogni bambino una giornata speciale da portare nei propri ricordi come un vero giocatore di Olimpia.
Gli iscritti hanno avuto inoltre la possibilità di assistere alle partite dei quarti e delle semifinali di playoff avvicinandosi ancora di più al mondo Olimpia.
L’iniziativa dei Training Day sarà replicata nel mese di settembre ma sarà possibile pre-iscriversi per tutto il periodo estivo per essere i primi a ricevere tutte le informazioni per poter partecipare.
PRE-ISCRIZIONE TRAINIG DAY SETTEMBRE: https://form.jotform.com/231094276513353