Esordienti 2007

Torneo Trick or Treat

Anche quest’anno il nostro gruppo 2006 ha partecipato al torneo Trick or Treat organizzato dalla società Pallacanestro Martinengo. Nella prima fase hanno Aurora Desio, vincendo per 32-17, Basket ’86 Caravaggio, vincendo per 45-4 e Bovezzo Basket, vincendo nuovamente per 38-10. Successivamente, il torneo è ripreso con la semifinale contro la Vanoli Young Cremona. La partita è stata gestita dai nostri bimbi che hanno vinto l’incontro per 89-19, aggiudicandosi l’accesso alla finale. L’ultima partita è stata giocata nuovamente contro i ragazzi di Aurora Desio. Nonostante la stanchezza della giornata, i nostri esordienti sono partiti forte; segnando e rubando molti palloni sono riusciti a chiudere il primo quarto con più di 30 punti segnati. Gli avversari non sono rimasti a guardare ad hanno provato a reagire; nei minuti finali, però, il distacco era troppo grande e la MiniOlimpia è riuscita a vincere per 77-41 aggiudicandosi il primo posto.

Aquilotti 2008

Generation Cup Torino

Trasferta a Torino per gli Aquilotti 2008, che domenica 4 novembre hanno partecipato alla Generation Cup, organizzata dalla società Auxilium prima della gara della prima squadra. Inostri aquilotti si sono classificati primi del loro girone, vincendo tutte le partite, accedendo così alla fase finale per poi vincere anche le partite successive.

Aquilotti 2009/2010

Torneo di Firenze

I nostri Aquilotti hanno partecipato al primo torneo fuori regione “Il Basket che accende le Emozioni” organizzato dalla società Baloncesto Basket Firenze. I nostri 2009 e 2010 hanno disputato le prime partite del girone affrontando dapprima la Laurenziana Firenze e successivamente la squadra di Prato. Entrambi gli incontri cono stati vinti per 6 tempi a 0. Contro il Santo Stefano Campi hanno vinto ancora 6 tempi a 0 (130 -12) qualificandosi per la finale contro l’Amaranto Livorno. Qui hanno vinto 5 tempi a 1 (62-25), accedendo alla finale del giorno seguente proprio contro i nuovi amici di Baloncesto Firenze. Dopo una partita giocata ad altissima intensità da entrambe le squadre, i nostri 2009 e 2010 sono riusciti ad alzare la coppa del primo posto, vincendo tutti e 6 i tempi (7232).

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link