L’Olimpia Milano ringrazia Coach Giacomo Cardelli per il lavoro svolto, sia a livello di settore giovanile che all’interno dello staff della prima squadra nella stagione del Triplete, e gli augura tutto il meglio possibile per il prossimo, importante, capitolo della sua carriera.