Alla presentazione del campionato di serie A al presidente dell’Olimpia, Livio Proli è stata consegnata la Coppa Disciplina. “Siamo contenti della presenza di pubblico, dei quasi 10.000 spettatori di media, che restano corretti. È un percorso che con la nostra gente siamo felici di aver fatto perché rispetta i valori che promuoviamo”.
Il Presidente Proli è stato protagonista anche di un siparietto assieme al presidente federale Gianni Petrucci sulla questione delle finestre di calendario aperte durante la stagione e coincidenti con le gare di EuroLeague. “Noi club in questo momento vorremmo sentirci liberi di difendere il nostro diritto di essere competitivi. Questo diritto Milano lo difenderà”, ha spiegato Proli mentre Petrucci anticipava una proposta FIBA per risolvere la questione.
Presente anche Simone Pianigiani: “Sono contento di essere all’Olimpia e sel progetto sportivo che ho trovato, un progetto che guarda all’Europa. È un onore e un privilegio lavorare qui. Il campionato è sempre più stimolante, vedo tanta competitività e sono contento di farne parte”.