AQUILOTTI 2013

Nella giornata di sabato 13 gennaio gli Aquilotti big hanno affrontato tra le mura di casa la formazione del Legnano Knights. Nella prima metà la concertazione sui due lati del campo gioca un ruolo fondamentale portando solo un tempo vinto a fronte di altri due persi per i nostri Aquilotti. Nella seconda metà la voglia di rivalsa si fa sentire, si aggiustano i dettagli e si riescono a portare a casa due dei tre tempini giocati; nonostante il pareggio dei tempini, la differenza canestri consegnerà il foglio rosa alla squadra ospite Domenica è stato il turno del campionato esordienti, questa volta ospitati dalla formazione di Basket Corsico. Nei primi tre quarti sono gli Aquilotti dell’Olimpia a gestire il ritmo di gioco, mentre nell’ultimo tempo la formazione di casa prova in tutti i modi a restare in partita, perdendo per un solo punto, realizzato dagli Aquilotti a pochi secondi dalla fine.

ESORDIENTI 2012

Primo doppio impegno del 2024 per la squadra degli Esordienti che nel weekend appena trascorso vince entrambe le partite. Sabato, nel campionato pari età, gli esordienti sono ospiti di Belk e grazie ad ottime giocate corali seguite da una buona concentrazione in difesa, riescono a vincere tutti i tempi in palio conquistando la vittoria con il punteggio di 4-12. Domenica è il turno del campionato Under 13 e l’avversario di giornata è la formazione di Ebro basket. Dopo un avvio a rilento la formazione di casa, che per via per via del progetto Junior NBA in collaborazione con la Fip  indossa le canotte degli Oklahoma City Thunder, riesce ad incanalare il match nei giusti binari, riuscendo minuto dopo minuto ad allungare il gap e vincendo la partita con il risultato di 88-62, vittoria che consente agli Esordienti di conquistare la vetta del girone.

AQUILOTTI 2014

La prima partita del nuovo anno corrisponde con l’ultima della prima fase del trofeo minibasket di categoria. Gli Aquilotti small riescono nonostante qualche disattenzione a conquistare tutti i sei tempi a disposizione, accedendo con merito alla seconda fase Gold con un percorso netto.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link