Esordienti 2011

EA7 Olimpia Milano vs Soul Basket 18-6

L’impegno infrasettimanale di questa settimana vede la squadra 2011 contro Soul Basket nell’ultima gara della prima fase del campionato esordienti. La partita inizia con un’ottima intensità difensiva che coglie impreparati gli avversari. Anche in attacco i nostri ragazzi si impongono fisicamente, corrono in contropiede e segnano molti canestri.

EA7 Olimpia Milano-Milano 3 40-41

La partita contro Milano 3 prima del turno di riposo del campionato U13 è ricca di emozioni e colpi di scena. La squadra 2011 è subito costretta è rincorrere a causa delle tante palle perse in attacco ma è molto brava in difesa a non lasciare mai scappare gli avversari. All’ultimo minuto la partita sempre indirizzata a favore di Milano 3 ma con una tripla allo scadere l’Olimpia riesce a riagguantare la partita e a portarla al supplementare dove passa anche in vantaggio per la prima volta in tutta la gara. Qualche palla persa di troppo concede agli avversari di recuperare e vincere la partita di un punto.

Aquilotti 2012

Esordienti: SG Arese-EA7 Olimpia Milano 18-6

L’ultimo appuntamento del campionato Esordienti per i nostri Aquilotti 2012 va in scena ad Arese, con i padroni di casa del SG Arese. La partita va subito nella direzione della squadra di casa, che mette in campo una solida difesa e una buona abilità nel contropiede. I nostri Aquilotti cercano di reagire alla fisicità avversaria con buone azioni corali, non riuscendo tuttavia ad aggiudicarsi la vittoria di un tempino.

Aquilotti 2013

Bernareggio 2013-EA7 Olimpia Milano 2013 (13-11)

Inizia bene la partita per i giovanissimi dell’Olimpia che riescono a vincere grazie ad ottime giocate corali il primo tempino e pareggiare, grazie ad un ultimo tiro, il secondo. La risposta dei padroni di casa però è forte, riuscendo a vincere i successivi 3. Nell’ultimo tempino invece c’è spazio per una bella reazione da parte dei nostri 2013 che riescono a portare a casa il tempino. La partita finisce 13-11 per i padroni di casa.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link