Un momento speciale si è concretizzato durante Gara 1 dei quarti dei playoff, quando la Polisportiva San Giuliano è stata al centro delle attenzioni per i risultati e il suo impegno nel progetto AJP.

I Corsari di San Giuliano, vincitori degli AJP Awards della passata stagione, sono stati premiati per aver ottenuto il maggior numero di punti all’interno della famiglia AJP nel mese di aprile, Welcome Back.

Questo premio celebra il successo della società nell’aver portato più persone alle partite casalinghe all’Olimpia, rafforzando la comunità locale e promuovendo la passione per lo sport tra i tuoi tesserati. Durante la premiazione, la squadra è stata invitata a scendere in campo alla fine del terzo quarto, per una foto celebrativa con la mascotte Fiero Guerriero, simbolo dell’ardore e della passione che contraddistinguono i colori di Olimpia.

Inoltre, al termine della stagione regolare, la Polisportiva San Giuliano ha ottenuto anche il miglior piazzamento tra tutte le 160 società AJP, risultando la migliore nella stagione regolare prima dei playoff.

Questo risultato è stato celebrato durante la presentazione ufficiale delle squadre, dove 24 giovani giocatori di San Giuliano, indossando le maglie celebrative dei playoff, hanno accompagnato i membri della squadra nella presentazione ufficiale delle formazioni.

I responsabili AJP della società hanno avuto invece l’opportunità di vivere gara 2 da posti a bordo campo e di accedere alla sala hospitality!

Questi riconoscimenti che AJP dedica alle società affiliate non solo celebrano i successi sportivi, ma sottolineano anche l’impegno delle società nel promuovere valori come il coinvolgimento comunitario, pilastri fondamentali del progetto AJP.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link