Benvenuti al #IsingDevotion Players Contest! Sul campo li conoscete tutti ma ora avete la chance di vederli in un altro tipo di palcoscenico e in un’altra veste… quella di cantanti di “I feel Devotion”, l’inno di Euroleague Basketball. 34 giocatori, 22 candidati al titolo sono stati selezionati per voi. Non perdete dunque altro tempo. Condividi, registrati e vota il tuo cantante preferito, fai di questi giocatori i migliori “artisti” nella rete e vinci premi favolosi.
Ricordate: potete votare quanti candidati volete ma non sarà permesso di votarne uno in particolare più volte nello stesso giorno.
I 22 candidati sono stati divisi in tre gruppi, due dei quali con sette candidati e uno di otto. Ogni vincitore del proprio gruppo si qualificherà per la finale. Ci saranno tre round di voti, uno per gruppo, i tre finalisti si daranno battaglia per il titolo di campione di “I Sing Devotion Players Contest”.
I quattro utenti registrati che sottoporranno più voti durante la competizione vinceranno uno degli orologi ufficiali di Euroleague Basketball. I vincitori saranno selezionati tra gli utenti registrati al sito http://isingdevotion.euroleague.net.
Il primo round comincia oggi 3 Marzo alle 14.00 e terminerà il 10 Marzo alle 12.00.
Il secondo comincerà il 17 marzo alle 12.00 e finirà il 24 marzo sempre alle 12.00
Il terzo r0und partirà il 31 marzoa lle 12.00 e terminerà il 7 aprile alle 12.00
La finale si svilupperà tra il 14 aprile alle 12,.00 e il 16 aprile sempre alle 12.00.
E sopra potete vedere il video che ritrae David Moss!