In una collaborazione esclusiva, Olimpia Milano e Wishraiser lanciano un’iniziativa entusiasmante per sostenere “Rise Together Foundation”, un’organizzazione dedicata al miglioramento della qualità della vita di bambini e giovani in condizioni di svantaggio. Il progetto mira a sviluppare terapie avanzate e innovazioni tecnologiche per la cura di bambini con ustioni severe presso l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano.

Questa iniziativa unica offre ai donatori l’opportunità di vincere un viaggio indimenticabile a Montecarlo, dove si potrà assistere ad un incontro di EuroLeague tra AS Monaco e Olimpia Milano il 20 marzo 2024. I partecipanti avranno la possibilità di volare con l’aereo privato della squadra, soggiornare nell’hotel che ospita la squadra, e vivere un’esperienza esclusiva durante l’allenamento di Olimpia Milano a Milano.

Per partecipare, i tifosi e gli appassionati possono fare una donazione attraverso la piattaforma Wishraiser a www.wishraiser.com/olimpiamilano. Ogni donazione darà diritto a diversi premi e possibilità di vincere l’esperienza a Montecarlo, inclusi video di ringraziamento, poster e palloni autografati dalla squadra e molto altro.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link