Domenica 9 e domenica 23 marzo sono state due date memorabili per quasi 130 giovani atleti che hanno partecipato al secondo TRAINING DAY organizzato dal settore Mini Basket di Olimpia Milano. Atleti provenienti non solo da Milano e hinterland, ma anche da diverse regioni del Nord e Centro Italia, tra cui Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza unica e formativa all’interno delle strutture di uno dei club più prestigiosi d’Italia.

Suddivisi in due turni per accogliere l’alta partecipazione, i ragazzi delle categorie minibasket 2013, 2014, 2015 e 2016 hanno seguito allenamenti sotto la guida dello staff giovanile e minibasket di Olimpia Milano.

Un’occasione per affinare le loro abilità tecniche, allenarsi in modo mirato e applicare sul campo i preziosi insegnamenti ricevuti dai propri istruttori.

Un valore aggiunto all’evento è stato l’opportunità di assistere a una partita di Serie A della prima squadra di Olimpia Milano, un’esperienza che ha emozionato grandi e piccini e che ha aggiunto ulteriore prestigio a questa giornata di sport e passione.

Al termine di ciascuna giornata, i partecipanti hanno ricevuto un gadget come segno di ringraziamento. Prima di salutarsi, non è mancata la tradizionale foto ricordo, con la promessa di rivedersi presto in uno dei prossimi eventi targati Olimpia.

A breve sarà annunciata la data del nuovo appuntamento, che verrà organizzato a maggio, prima di passare alle selezioni ufficiali che si terranno a giugno. Un’occasione imperdibile per continuare il proprio percorso di crescita nel minibasket di Olimpia Milano.

I bambini del secondo turno

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link