Arturas Gudaitis è andato in doppia cifra per la quarta volta nelle ultime cinque gare, contro Baskonia. Dopo la vittoria con Bamberg ha un parziale di 17/20 dal campo ovvero l’85% ed entra nella gara di Malaga con una striscia di otto canestri consecutivi. Con il 69.8% è terzo nel tiro da due, appena dietro Kaleb Tarczewski. I “Bruise Brothers” hanno in coppia 72/103 dal campo e portano giù 12.4 rimbalzi di media. Solo il CSKA con Othello Hunter e Will Clyburn ha due dei primi dieci rimbalzisti della competizione. Sono anche secondo e terzo nel tiro da due.

Intanto Jordan Theodore è terzo nei tiri liberi con il 92.1% preceduto solo da Nando DeColo ed Erick Green. Theodore ha una striscia aperta di 15 tiri liberi a segno consecutivi.

Infine Curtis Jerrells ha stabilito il suo nuovo primato personale di assist con sette. È il suo secondo record da quando è tornato a Milano dopo i 30 punti di Valencia. L’aspetto più incredibile è che ha stabilito il proprio high in appena 14 minuti di straordinaria intensità.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link