Esordienti 2011

Esordienti Gold: EA7 Olimpia Milano-HYC Pavia 12-12 (47-27)

Sabato mattina allo Sport Village di Assago l’Olimpia ha affrontato HYC Pavia nella seconda partita della seconda fase del campionato Esordienti. La squadra 2011 perde il primo tempino per alcune disattenzioni ma dal secondo reagisce e grazie ad ottime azioni individuali e buone scelte di tiro e passaggio riesce a costruire il vantaggio che le permette di vincere ai punti.

Aquilotti 2012

Esordienti Silver: Esordienti: Basket Seregno-EA7 Olimpia Milano 17-7

Turno infrasettimanale per i nostri Aquilotti che affrontano la partita di trasferta a Seregno. La partita risulta essere fin da subito nelle mani degli avversari che riescono a controllare i ritmi della gara fino al termine della stessa. Da segnalare la bella reazione avuta dai nostri Aquilotti nel terzo tempino, che riescono a rimanere concentrati fino alla fine e a pareggiare il risultato allo scadere.

Esordienti Silver: EA7 Olimpia Milano – Nuova Argentia Pallacanestro 8-16

Nella giornata di sabato si è svolta la partita con la Nuova Argentia Pallacanestro, anch’essa valevole per il campionato Esordienti. L’avvio della gara è a forte tinte avversarie, che conquistano i primi tre tempini. Nella seconda metà di partita è evidente la reazione dei nostri Aquilotti, che concludono la partita con la vittoria dell’ultimo tempino.

Aquilotti Gold: EA7 Olimpia Milano – Basket Seregno 8-16

Nell’ultima partita della settimana l’avversario è nuovamente il Basket Seregno, ma in questo caso il campionato è quello Aquilotti. La partita è fin da subito molto combattuta, con le due squadre che si contendono con vigore ogni pallone. Il risultato finale è a favore degli avversari, ma i nostri Aquilotti devono essere orgogliosi per l’impegno profuso.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link