Esordienti 2006
MiniOlimpia-Pallacanestro Varese 46-87
Sabato scorso i nostri 2006 sono stati ospiti della Pallacanestro Varese per la partita di andata del campionato Under 13. Sul campo del Palawhirpool i nostri esordienti hanno provato a resistere all’impatto degli avversari più pronti in un match che li ha visti sempre all’inseguimento. La pressione difensiva avversaria fa perdere molti palloni e garantisce la vittoria alla squadra di casa.
MiniOlimpia-Desio 67-46
Contro i pari età di Desio, dopo un testa a testa nei primi minuti di gioco, la MiniOlimpia è riuscita agevolmente a prendere il controllo della partita e conquistare la vittoria.
Aquilotti 2007
MiniOlimpia-Malaspina 37-44
Buona prestazione per i nostri 2007 che, nonostante la sconfitta in trasferta contro una squadra di un anno più grande, hanno mostrato segnali positivi ed un buon gioco.
MiniOlimpia-MiniOlimpia 16-8
Derby contro la nostra squadra del 2008 impegnata nel campionato dei più grandi. I 2007 sono usciti vittoriosi dall’incontro dimostrando di aver già dimenticato la sconfitta del giorno prima.
Aquilotti 2008
Weekend dai toni chiaro-scuri per il gruppo 2008, che nel weekend ha giocato prima fuori casa contro Desio e poi il derby casalingo contro MiniOlimpia 2007.
MiniOlimpia-Desio 6-18
Inizio poco fiducioso per i MiniOlimpia che non sono riusciti ad imporsi contro gli avversari, che hanno preso il via facilmente ed allungato il passo conquistando tutti i tempini. I biancorossi hanno sbagliato canestri e difeso poco, cose che hanno fatto perdere fiducia e mollare la presa.
MiniOlimpia-MiniOlimpia 8-16
Derby contro i compagni del 2007: dopo un inizio lento, i più giovani miniatleti hanno cercato di recuperare con grinta ogni pallone e segnare più canestri possibili, riuscendo a strappare ai più grandi un tempino, e riducendo il divario nei seguenti. I più piccoli hanno dimostrato voglia di giocare di squadra e grinta, ma il derby va ai compagni più grandi.