Nella giornata di Domenica 15 Ottobre si è svolto un torneo triangolare con protagonista la squadra Esordienti del 2012 dell’Olimpia, che ha ospitato i pari età di Social Osa e Lonate Pozzolo.

La prima partita del torneo ha visto in campo i padroni di casa contro la formazione Academy di Social Osa. La partita sin da subito ha visto ritmi alti da entrambe le parti, con buone giocate corali sia in attacco che in difesa anche se in quest’ultima ci sono state diverse disattenzioni colmate durante la gara. La seconda partita vede nuovamente coinvolti gli esordienti, questa volta contro la squadra di Lonate Pozzolo, molto attrezzata offensivamente che ha permesso loro numerose giocate sia in contropiede e a difesa schierata.

Nota di merito ai neo-esordienti che non hanno mollato riuscendo a chiudere la partita con un ultimo quarto di grande solidità e buone azioni corali.

L’ultima partita del torneo ha visto protagonisti le due squadre ospitate. Ad assistere all’ultima sfida in programma c’erano appunto i ragazzi dell’Olimpia, impegnati in un grande tifo per supportare gli amici in campo.

La manifestazione si è conclusa con un rinfresco organizzato dalle famiglie all’insegna della condivisione.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link