Esordienti 2006

Miniolimpia-Cantù 65-36

Ultima partita anche per il campionato esordienti per il nostro gruppo 2006. Il match si è spostato subito a favore dei nostri miniatleti che con azioni rapide e di squadra hanno realizzato un buon parziale che sono riusciti a mantenere per tutti i 32 minuti di gioco riuscendo a vincere l’incontro.

Aquilotti 2007

MiniOlimpia-Cap Lissone 56-55

MiniOlimpia-Opera 48-47

MiniOlimpia-Bernareggio 46-25

I 2007 si fanno grandi vincendo le ultime tre partite del campionato 2006 contro Lissone, Opera e Bernareggio. Due vittorie all’ultimo tiro e all’ultimo respiro con i miniolimpia bravi nei finali di partita ad eseguire le giocate vincenti sia in attacco che in difesa. Una vittoria di squadra non senza difficoltà ma con i biancorossi che insieme sono riusciti a superarle. Hanno così ribaltato il risultato dell’andata per entrambe le partite ed hanno chiuso nel migliore dei modi questo percorso nel campionato dei più grandi.

Aquilotti 2008

Ultime partite di campionato per i nostri 2008, che nel weekend hanno giocato contro i più grandi del 2007 di Sanga basket e di Desio; entrambe fuori casa.

MiniOlimpia-Sanga 13-12

Contro Sanga basket i MiniOlimpia strappano la vittoria nel campionato dei più grandi, giocando di velocità  e imponendosi sotto canestro.

MiniOlimpia-Desio 7-17

Contro la formazione di Desio, i nostri mancano di personalità e di carattere sia in difesa che in attacco, hanno perso la partita, riuscendo però a pareggiare un tempino.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link