ESORDIENTI 2012
Doppio impegno per gli Esordienti 2012 che hanno giocato fuori casa, ospiti di Cernusco sul Naviglio nella giornata di Sabato. Partita sottotono nelle prime battute che ha visto gli esordienti metterci un quarto ad ingranare e trovare ritmo, complice anche la formazione casalinga che non ha mollato per tutta la partita. Dal secondo quarto però i ragazzi entrano con un altro spirito e riescono grazie a tante grandi difese e buone soluzioni in 1c1 a ribaltare il risultato.
La seconda partita del Weekend è contro la formazione Under13 di CM Basket. La partita è stata molto combattuta e molto fisica, dove le mini scarpette rosse non sono mai riuscire a scappare via nel punteggio per tutta la durata del primo tempo. Nella seconda frazione entrano con nuovo spirito e riescono ingranare grazie a tanta buona difesa e tante buone letture offensive che gli permettono di toccare anche il massimo vantaggio del match e vincere la partita con il risultato di 60 a 39.
AQUILOTTI 2013
Weekend con un solo impegno per il gruppo 2013, che ospite della formazione di Parabiago, riesce a vincere nel campionato Esordienti. La partita non inizia nel migliore dei modi, con tante disattenzioni in difesa che permettono ai padroni di casa di portare a casa il tempino inaugurale. Da quel momento in poi, gli Aquilotti si svegliano dal torpore e riescono a ribaltare la situazione. Il risultato finale recita 7 – 9 per gli aquilotti, che riescono così a vincere una gara importante per il piazzamento in vista della seconda fase