Esordienti 2006
Doppio impegno per la nostra squadra più grande che nella settimana appena trascorsa ha disputato le ultime due partite della fase gold del campionato Under 13.
MiniOlimpia – Cantù 56-76
I nostri 2006 hanno retto bene all’impatto degli avversari riuscendo a mantenere la parità alla fine del primo quarto. Nei minuti successivi, però, la maggiore fisicità e la prontezza dei ragazzi di Cantù hanno avuto la meglio ed ha permesso loro di conquistare un vantaggio e mantenerlo per tutto il match.
MiniOlimpia – Pallacanestro Varese 37-103
Questo match ha una sorte diversa rispetto a quello precedente; gli avversari non lasciano respiro e non permettono il minimo errore, ogni sbaglio dei nostri miniatleti si trasforma in punti facili per gli ospiti. La difesa non riesce ad arginare la velocità e la fisicità avversaria.
Aquilotti 2007
MiniOlimpia – Sanga basket 16-8
I 2007 tornano a giocare nel campionato Aquilotti dopo diverse sfide nel campionato Esordienti; lo fanno ospitando la squadra di Sanga Basket. Con il primo caldo che si fa sentire i nostri aquilotti più grandi vincono la partita grazie ad una buona dose di concentrazione, coraggio e fiducia. Il bilancio conclusivo della partita è di cinque tempi vinti ed uno lasciato a Sanga nelle battute finali.
Aquilotti 2008
MiniOlimpia – San Giuliano 18-6
MiniOlimpia – Sporting Cusano 18-6
Due prove convincenti per i MiniOlimpia che contro gli avversarsi di San Giuliano iniziano forte senza perdere occasioni e vincono la partita nettamente, stessa storia contro Sporting Cusano, giocando in modo continuo e intenso, segnando molti canestri di squadra vincono anche questa partita.