La serata del 31 ottobre 2024, in occasione della partita contro la Virtus Bologna, è stata speciale per le società dell’Armani Junior Program grazie all’Halloween Night! Bambini e bambine, travestiti per l’occasione, hanno scattato foto “spaventose” all’ingresso della Curva Armani Junior Program, indicando la propria società sportiva. Tra di loro, alcune maschere hanno brillato particolarmente, guadagnandosi il titolo di vincitori e vivendo un’esperienza indimenticabile: essere ball boys durante una partita di Olimpia Milano al Forum!
Aurora Milano: Vincent e Giacomo protagonisti
Anche noi di Aurora Milano abbiamo partecipato con entusiasmo! Tra i nostri piccoli atleti, Vincent, travestito da scheletro, e Giacomo, con il suo impressionante costume da “Urlo di Munch”, sono stati premiati tra le 4 migliori maschere della serata.
Come premio, domenica 12 gennaio hanno avuto l’onore di essere i ball boys nella partita tra Olimpia Milano e Reggio Emilia. Emozionatissimi, si sono impegnati al massimo, divertendosi e vivendo un’esperienza unica sul prestigioso parquet del Forum. Dopo aver vinto l’iniziale timidezza, Vincent e Giacomo si sono sentiti parte del gioco, passando i palloni ai loro idoli.
I giocatori di Olimpia, sempre disponibili e sorridenti, si sono fermati per firmare autografi e scattare foto che i nostri bambini custodiranno per sempre come un prezioso ricordo. E per concludere la giornata perfetta, abbiamo assistito a una delle partite più emozionanti della stagione.
Un grazie speciale va allo staff dell’Armani Junior Program, che da oltre 15 anni ci regala iniziative incredibili, alimentando la nostra passione per il basket!


Corsari di San Giuliano: Edoardo e il sogno del parquet
Edoardo, vincitore della Halloween Night, non stava più nella pelle per l’emozione di vivere questa giornata speciale. Arrivato al Forum la domenica, insieme ad altri bambini, è stato accolto calorosamente dallo staff AJP, che ha organizzato un momento di gioco sul campo dell’Olimpia prima dell’inizio della partita.
Il momento più emozionante? L’ingresso in campo dei giocatori, che hanno salutato i bambini con il “cinque” e si sono fermati per firmare autografi e scattare selfie. Edoardo, insieme agli altri ball boys, ha avuto il compito speciale di passare i palloni ai campioni durante il riscaldamento, un’esperienza che ricorderà per sempre.
Grazie AJP per aver regalato a Edoardo una giornata indimenticabile!


SanFru Basket: Robin e Dafne sul parquet dei sogni
La notte più spaventosa dell’anno, durante Milano-Bologna, ha portato fortuna anche a due piccoli atleti del SanFru Basket: Dafne, travestita da cheerleader, e Robin, nei panni di un giocatore zombie, sono stati premiati tra le 4 migliori maschere.
Il 2 dicembre, insieme ai loro genitori, hanno vissuto una giornata magica. Hanno calcato il parquet del Forum, giocando e facendo canestro dove i loro idoli segnano ogni settimana. Durante il riscaldamento, hanno persino avuto il privilegio di passare loro la palla.
Robin e Dafne non dimenticheranno mai il momento in cui hanno incontrato i loro campioni preferiti: Pippo Ricci, Armoni Brooks, Nico Mannion e Stefano Tonut (o “Tonno”, come ha precisato Robin).
Grazie di cuore allo staff AJP, ad Anna, Michele e Alessandro per la cura e l’organizzazione impeccabile che hanno reso questa giornata unica per i nostri piccoli atleti e per le loro famiglie.


Ogni evento organizzato dall’Armani Junior Program non è solo un’occasione di divertimento, ma un modo per avvicinare i giovani al mondo del basket, regalandogli esperienze che ricorderanno per tutta la vita.