La prima partita della stagione davanti al pubblico amico – stasera all’ex Palalido, Allianz Cloud, alle 20.30 contro l’Urania Milano – celebrerà un altro momento importante per l’Olimpia, ovvero la comunicazione del nuovo hashtag, il motto che accompagnerà la squadra da qui in avanti. La scelta è caduta su #insieme ovvero l’urlo che i ragazzi eseguono alla fine di ogni allenamento e prima di andare in campo.

#insieme non vuole essere sola uno slogan, ma un modo di vivere la passione per i colori biancorossi. Dietro la parola #insieme troviamo la proprietà, la squadra, i giocatori, lo staff, la tifoseria, ma anche l’intera città di Milano. Tutti #insieme per raggiungere un obiettivo, quello di portare avanti, al più alto livello possibile, il progetto Olimpia.

Per questo da oggi saremo tutti lì, a lottare, #insieme, ma anche #together (Shelvin Mack, Jeff Brooks, Chris Burns, Michael Roll, Kaleb Tarczewski), #juntos (Sergio Rodriguez, ), #kartu (Arturas Gudaitis) e #zajedno (Nemanja Nedovic, Vlado Micov). Nel prepartita un video realizzato appositamente lancerà il nuovo hashtag/motto/credo dell’Olimpia. Eccolo:

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link