Così Coach Ettore Messina ha commentato la terza vittoria esterna in EuroLeague dell’Olimpia: “E’ stata una vittoria importante per due motivi. Il primo è che i miei giocatori hanno disputato una partita completa, in attacco e in difesa, guidando praticamente per tutti i 40 minuti. Poi perché il Khimki adesso ha il roster al completo, è una squadra che si sta rimettendo a posto, dopo infortuni e problemi, presto riuscirà a esprimere quello che vale, per cui imporsi qui in queste condizioni è davvero notevole. Credo che la statistica più importante sia rappresentata dai 28 assist e poi in una partita in cui ambedue le squadre hanno tirato molto bene, la difesa del quarto quarto penso sia stata determinante”.
Shavon Shields: “E’ stata una grande vittoria, abbiamo rimediato alla sconfitta subita in casa. Nei momenti cruciali abbiamo fatto le cose giuste. E’ importante. La mia prestazione? Sono contento, ma devo ringraziare i compagni, mi hanno sempre messo nella posizione giusta per fare i miei tiri”.
Zach LeDay: “Sapevamo giocando in casa loro che prima o poi avrebbero fatto i loro parziali riavvicinandosi, ma abbiamo giocato bene di squadra, abbiamo difeso bene nei momenti cruciali e distribuito la palla nel modo giusto. Loro sono un gruppo di talento, sapevamo che avremmo dovuto fare le cose per bene nei momenti decsiivi ed è quello che abbiamo fatto”.