Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria su Treviso nei quarti di finale di Supercoppa: “E’ stata una partita che non mi sento di commentare per rispetto nei confronti di Treviso, cui faccio i complimenti  per la qualificazione alla BCL. Mi spiace si sia trovata in una situazione in cui ha dovuto giocare poche ore dopo un’altra gara, con la preoccupazione di non rischiare infortuni. Noi siamo stati seri nell’approccio alla gara, ne abbiamo approfittato per fare un passo avanti per conoscerci meglio ma è tutto qui. I loro ragazzi sono stati bravissimi, non hanno mai rinunciato a tenere alto il livelli di fisicità, per cui credo che anche Max Menetti vada a casa soddisfatto”.

Sull’assenza di Riccardo Moraschini: “E’ caduto molto male qualche giorno fa, ha sbattuto la regione lombare, oggi ha lavorato e speriamo che lunedì possa giocare almeno qualche minuto, ma intanto abbiamo recuperato Datome che si è mosso bene oggi”.

Sulla semifinale con Brindisi: “Brindisi come sempre gioca bene nel senso che tutti sanno sempre cosa devono fare. Rispetto all’anno scorso sono diversi, probabilmente non hanno la creatività dei vari Thompson, Harrison e Willis, ma sono più solidi e molto disciplinati. Noi dovremo essere pronti perché hanno tanta fisicità e mi sono apparsi discretamente avanti di condizione. Sicuramente, non sarà facile”.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link