Prima della partita con Virtus Bologna all’Unipol Forum si è tenuta la Festa di Natale delle società dell’Armani Junior Program, un ormai classico momento all’interno della grande famiglia Olimpia per festeggiare insieme il Natele.

Ben 21 società sportive si sono sfidate in una maxi gara di tiro a squadre, in un clima di gioco, amicizia e partecipazione, con premi per tutti i partecipanti. Un’esperienza unica per i giovani atleti delle categorie scoiattoli-aquilotti-esordienti-u13, che hanno avuto la possibilità di scendere sul parquet del Forum e vivere da protagonisti l’atmosfera della casa di Olimpia Milano.

La Festa di Natale AJP ha coinvolto numeri importanti: oltre 600 bambini e bambine presenti in campo e più di 800 genitori sugli spalti durante l’evento, che sono diventati oltre 2.500 in occasione della partita serale, a testimonianza del forte senso di appartenenza delle società dell’Armani Junior Program.

Società partecipanti: A.S.D. Trezzano Basket, ASD Basket Sestri, ASD CSA Agrate Brianza, ASD Polisportiva Lierna, Basket Academy Ticino, Basket Lodi, Sportlandia Bresso, CBL Locate ASD, Gerardiana Basket, Malaspina Sport Team, MC2 Sport School SSD RL, OSAL Novate, Pallacanestro Bollate, Pallacanestro Melegnano, Polisportiva Ardor Bollate ASD, Polisportiva Olimpia PB, Polisportiva San Giuliano, Rhinos Robbiate, SDS Arcobaleno, SocialOsa, Virtus OPM Sport.

A rendere il pomeriggio ancora più speciale è stata la partecipazione della mascotte Fiero Guerriero, insieme ai giocatori della Prima Squadra Nate Sestina, Ousmane Diop e Nico Mannion, che hanno incontrato i bambini, partecipato ai momenti di gioco e regalato sorrisi, foto e ricordi indimenticabili ai giovani atleti presenti.

La festa si è conclusa con le premiazioni di tutte le società partecipanti, che hanno ricevuto gadget ufficiali Olimpia, differenziati in base al piazzamento finale, insieme alla merenda ufficiale di Olimpia con Nesquik Snack: un premio specifico per ciascuna delle prime 6 società, premi dedicati per le società classificate dal 7° al 12° posto, dal 13° al 17° posto e dal 18° al 24° posto, nel segno della partecipazione e del divertimento per tutti.

Alla fine del terzo quarto, i responsabili delle società AJP sono scesi in campo per essere premiati con un omaggio dei partner Fiat Stellantis e Pasta Felicia, ricevendo l’applauso del pubblico del Forum.

Un gesto simbolico per ringraziare chi, ogni giorno, contribuisce con passione e impegno alla crescita sportiva ed educativa dei giovani.

A tutte le società, agli atleti, alle famiglie, ai dirigenti e a chi rende possibile il percorso dell’Armani Junior Program va il nostro grazie più sincero e Felice Natale a tutta la grande famiglia dell’Armani Junior Program.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link