Venerdi 20 dicembre il settore Mini Basket ha chiuso l’anno con una festa che ha coinvolto tutti gli atleti, le loro famiglie e alcuni ospiti speciali. La festa, che ha appunto segnato l’ultimo giorno di attività per i piccoli cestisti, è stata organizzata con una serie di giochi e prove di abilità strutturati in un’atmosfera natalizia. Gli atleti erano divisi in 4 squadre, ciascuna con un nome ispirato al Natale e si sono sfidati in diverse attività tra le quali l’addobbo dell’albero, una gara di Crazy Shot dove realizzavano tiri spettacolari, incluse grandi schiacciate e gara di collaborazione e team building.

La giornata è stata resa ancora più speciale dalla partecipazione di Giordano Bortolani, giocatore della prima squadra che ha portato dei doni a tutti i bambini, prima di giocare con loro e divertirsi prima della sua partita, dimostrando quanto sia importante il legame tra piccoli e grandi riscoprendo un po’ quell’animo bambino.

Tra gli ospiti speciali si sono distinti anche i ragazzi delle squadre Under 19 e Under 17, che hanno fatto una gradita sorpresa ai piccoli e, con grande entusiasmo si sono uniti alle attività trasformando un semplice saluto in un vero momento di condivisione e divertimento. La festa si è conclusa con il tradizionale Toto regalo, un momento dedicato allo scambio di doni seguito da una fetta di panettone tutti insieme, chiudendo la giornata in clima di gioia e condivisione; un ottimo modo di augurarsi un felice Natale, in attesa di rivedersi nel nuovo anno.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link