Aquilotti 2006

MiniOlimpia– Belk 31–28 (Esordienti)

Vittoria per i 2006 che dopo gli ultimi tornei riprendono a giocare nel campionato degli esordienti contro Belk. Nella piccola palestra di Via Crespi e contro una squadra decisamente “grande” i 2006 vincono una partita difficilissima per le difficoltà che ci ha presentato. Insidie che abbiamo affrontate a viso aperto e questo è stato il miglior risultato e un buon allenamento per la nostra crescita.

MiniOlimpia–Urania 47–49 (Esordienti)

Nella seconda partita del week end gli aquilotti 2006 vengono sconfitti 49 a 47 dopo 2 tempi supplementari. Una partita di quelle che se ne vedono poche nel minibasket dove l’agonismo e la fisicità hanno fatto da padrone. Ad avere la meglio è la squadra entrata meglio in campo e che, nei momenti decisivi della partita, è stata più lucida e ha avuto il sangue più freddo.Una sconfitta che ha più il sapore di una lezione, visto l’anno in meno dei nostri ragazzi, da prendere come stimolo per migliorare.

Aquilotti 2007

MiniOlimpia-Milano3 18-6

Gli aquilotti 2007 vincono la partita di ritorno contro Milano 3, giocata Sabato a Basiglio. Buon gioco di squadra che coinvolge tutti i miniatleti presenti alla partita e buona attenzione in difesa.

MiniOlimpia-Urania 18-6

Gli aquilotti non subiscono la stanchezza del giorno prima e Domenica si riconfermano rispetto all’andata contro Urania, che era stata in assoluto la prima partita di questa stagione, mostrando grandi miglioramenti nell’esperienza di gioco acquisita in questi mesi.

Scoiattoli 2008

MiniOlimpia-Bernareggio 12-12 (Aquilotti 2007)

Gli scoiattoli pareggiano ai tempi e perdono ai punti 35 a 42 contro la squadra 2007 di Bernareggio.Partita che comincia meglio per i Reds che vincono subito il primo tempino; nel secondo ci rifacciamo subito pareggiando i conti e sulla stessa scia vinciamo i successivi due.Ci facciamo sfuggire però i seguenti due per eccessiva fretta nei passaggi e nei tiri. Nell’ultimo mostriamo tutti i miglioramenti fatti nell’affrontare le partite contro i più grandi e riusciamo a vincerlo perdendo però la partita ai punti.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link