L’istituto Mattei il 25 novembre, in occasione del progetto “Olimpia @ school” ha avuto l’onore di accogliere e ospitare un cestista dell’Olimpia Milano che dall’alto dei sui 208 cm e con i suoi 115 Kgha offerti un saggio delle sue doti cestiste.

Arturas Gudaitis, giocatore lituanio, centro dell’Olimpia e futuro giocatore dell’NBA (ma noi speriamo che resti a Milano per tutta la carriera) è stato accolto con oltre 300 palloncini bianchi e rossi, striscioni e cartelloni, musica, uno speaker coinvolgente ma soprattutto con l’acclamazione  di una tribuna gremita di alunni del Mattei.

Infortunato alla mano sinistra per una distorsione, questo non gli ha impedito lo svolgimento dei giochi proposti, dallo slalom ai palleggi e al competitivo “fulmine”. La sua disponibilità in palestra  è stata massima ed ha continuato in conferenza rispondendo ad ogni tipo di domanda posta da tutti noi.

Domande di ogni genere, personali, sportive e professionali. Arturas è alto, grande e grosso…, ma è anche uno di noi! Grazie Arturas per aver vissuto con noi questa esperienza…. Al Mattei non sei passato inosservato…!

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link