La stagione è terminata e AJP vuole cogliere l’occasione per ringraziare tutti gli AJP Club per aver sempre sostenuto e supportato il programma e l’ Olimpia in un anno estremamente complicato per tutti.
Il Responsabile Armani Junior Program Michele Samaden ha dichiarato: “Nonostante le evidenti difficoltà a cui siamo andati incontro, siamo comunque riusciti a proporre tante attività per coinvolgere e tenere alto il più possibile l’entusiasmo dei tesserati offrendo opportunità di crescita ai più grandi e un pò di svago e divertimento ai più piccoli. Tutto questo però è stato possibile grazie anche alla disponibilità degli staff di tutte le società che ci ha permesso di lavorare con serenità e fiducia. Nei prossimi mesi tutti i Club riceveranno il programma della nuova stagione. Siamo felici nel comunicare che Armani Junior Program sta effettuando un cambio strutturale a livello di restyling del brand e dei servizi, che inizierà a partire dalla prossima stagione e proseguirà nelle successive. Siamo molto motivati a sviluppare e far crescere il progetto e non vediamo l’ora di poterlo presentare a Settembre.”
Infine, come avevamo annunciato ad inizio stagione, a partire da questa stagione, 3 Club verranno premiati per essersi distinti come i migliori tre club della stagione AJP.
I tre migliori Club saranno quelli che incarneranno e rappresenteranno al meglio lo spirito dell’Armani Junior Program, che parteciperanno attivamente alle iniziative proposte, che condivideranno con passione ed entusiasmo i messaggi e i valori che AJP desidera trasmettere a tutte le società. Saranno quelle maggiormente connesse attraverso comunicazione e social media al mondo Armani Junior Program, e che coinvolgeranno il maggior numero di persone possibili nella propria comunità.
Il podio degli AJP AWARDS della stagione 2020/2021 è:
- MINIBASKET NUS AYAS INTROD
- ARDOR BOLLATE
- SANGA BASKET MILANO
A queste tre società i complimenti da parte di tutta l’Olimpia Milano per questo importante riconoscimento.
I Club vincitori verranno contattati nei prossimi giorni per ricevere la visita del Responsabile Armani Junior Program che consegnerà il premio della prima edizione.