L’inizio della stagione del minibasket, dopo la pausa estiva, è coinciso con la partecipazione al mini-torneo Esordienti, rivolto alla categoria 2011, presso la Fun Zone di Piazza Duomo in occasione di Eurobasket 2022.

L’Olimpia ha partecipato con la squadra più grande insieme alle formazioni di Urania, Legnano e Varese. L’evento ha permesso alla squadra di ritrovarsi per la prima volta e ndossare la maglia Olimpia in un contesto di grande passione e divertimento.

Le squadre 2012 e 2013-2014, invece, si sono ritrovate centro sportivo Sport Village di Assago. Nelle prossime settimane, oltre ad i primi allenamenti, il settore minibasket di Olimpia organizzerà anche alcune giornate di Leva Minibasket, per completare le formazioni delle squadre già esistenti.

Settembre sarà anche l’inizio dei primi tornei come quello a cui parteciperanno gli esordienti 2011 in programma sabato 17 settembre a Vigevano ed intitolato alla memoria di Gianluca Bottacin, che vedrà in campo anche la prima squadra di Olimpia contro Pesaro.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link