La stagione dell’Olimpia Milano è ripartita non solo sugli spalti, ma anche sul campo con le società Armani Junior Program protagoniste delle prime esperienze speciali organizzate durante le partite casalinghe al Forum di Assago.

Anche per questa stagione i partner di Olimpia, Nesquik Snack, Pasta Felicia e Fiat Stellantis supporteranno le attività promozionali e sociali di Olimpia Milano, portando valore ad ogni iniziativa con la loro presenza e i loro prodotti.

Giovedì 23 ottobre, in occasione della sfida di Eurolega contro Valencia, si è svolto il primo Olimpia Challenge della stagione, dedicato alla categoria Baskin.


Sul parquet dell’Unipol Forum sono scese le squadre Enjoy Sharks, Eureka Basket Monza, Basket ASD Basket Corsico e SDS Arcobaleno Pallacanestro, che hanno condiviso un pomeriggio di sport e inclusione, tra partite emozionanti e momenti di divertimento. Le società partecipanti hanno vissuto l’emozione di giocare su un campo tra i più famosi d’Europa e hanno ricevuto gadget e premi esclusivi firmati Olimpia Milano, oltre alla tradizionale merenda Nesquik Snack e alla foto con il giocatore biancorosso Leandro Bolmaro.

Domenica 26 ottobre, invece, è stato il turno dei più piccoli con l’Olimpia Challenge Minibasket Scoiattoli, che ha anticipato la partita EA7 Emporio Armani Milano-Reyer Venezia. Più di 15 società del territorio hanno riempito il parquet e più di 1.200 partecipanti tra atleti, istruttori e familiari hanno riempito la Curva Armani Junior Program, regalando al Forum un’atmosfera di entusiasmo e partecipazione che ha accompagnato tutta la giornata.

Durante la stessa giornata, i bambini hanno avuto anche l’opportunità di incontrare il giocatore Armani Brooks e la mascotte Fierro Guerriero, vivendo un momento di grande entusiasmo e vicinanza con i protagonisti del mondo Olimpia.


Durante l’intervallo, gli MVP nominati dagli istruttori hanno avuto l’opportunità invece di tornare sul campo per disputare un 5vs5 davvero esplosivo, tra applausi e sorrisi del pubblico presente.

Le società partecipanti al Challenge Scoiattoli:
Virtus OPM Sport, I Corsari di San Giuliano, Vidardo Basket, Sanga Milano, Basket Rozzano, Agrate Canarins, OSL Basket Garbagnate, Leprotti Basket, APO San Carlo, Centro Basket Locate, Polis Senago, Scuola Basket Ticino, G.S. Cameri Basket, Nuova Pallacanestro dell’Adda, Magicsport, Basket Giravolta, Bionics Buccinasco.

La giornata ha segnato anche il ritorno del tunnel d’ingresso giocatori, con i giovani del programma che hanno accompagnato i campioni dell’Olimpia durante la presentazione delle squadre.

Protagoniste del tunnel: A.S.D. Gerardiana Basket Monza, ASD Giravolta, Agrate Canarins e OSL Basket Garbagnate.

Inoltre, la società più numerosa presente sugli spalti ha avuto il privilegio di scattare una foto ufficiale in campo nel pre-partita, un riconoscimento speciale per la partecipazione e l’entusiasmo dimostrati dalla Gerardiana Basket Monza.

Con queste iniziative è ufficialmente ripartita anche la stagione dei format Welcome & Passion Game, che premieranno per tutta l’annata le società più presenti e coinvolte con esperienze esclusive, gadget e riconoscimenti dedicati.

Un grande inizio per un progetto che continua a unire sport, valori e comunità, confermando la forza del legame tra Olimpia Milano e le società del suo territorio.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link