Dopo il breve stop seguito all’amichevole d’esordio contro Legnano, l’Olimpia è tornata a lavorare a pieno ritmo con l’aggiunta di tre giocatori: dopo Kruno Simon e Mantas Kalnietis, si è aggregato al gruppo anche Milan Macvan, arrivato qualche ora dopo in auto da Belgrado con 1080 chilometri percorsi tutti d’un fiato. Anche Macvan, reduce dall’argento olimpico, si è immediatamente unito ai compagni.
Con Zoran Dragic, impegnato da domani nelle qualificazioni europee con la Slovenia (prima gara a Lubiana contro il Kossovo), all’appello manca solo Miroslav Raduljica, costretto a rinviare la partenza di qualche ora a causa di un piccolo intervento al setto nasale resosi necessario dopo le Olimpiadi di Rio con conseguente visita di controllo. Purtroppo è stata anche la giornata della conferma dei problemi alla coscia sinistra di Simone Fontecchio: piccolo stiramento e stop di due settimane per l’ala di Pescara.
L’Olimpia si allenerà a gran ritmo anche domani in attesa della gara di giovedì sera alle 19.00 al Pentagono di Bormio contro la Fortitudo.