In attesa dell’inizio ufficiale degli allenamenti della nuova stagione, il settore minibasket di Olimpia ha cominciato scaldando i motori con il ritiro pre-stagione all’interno del Summer Camp di Assago.
Oltre le giornate tipo che hanno visto le squadre svolgere allenamenti al mattino e al pomeriggio, mangiare insieme, e trascorre tanti momenti insieme, sono state due le uscite che hanno coinvolto le squadre più grandi.
Una rappresentativa dei nati nel 2012 ha partecipato ad un triangolare insieme al Olimpia Academy Cat Vigevano e alla Bertram Derthona proprio in occasione della prima uscita stagione della prima squadra.
I nati nel 2013 invece hanno partecipato alla 2° Bionics Cup svolta Domenica 10 settembre a Buccinasco insieme alle squadre cat. 2012 di Minibasket Ayas, PNC Ciriè e Bionics Buccinasco ottenendo il 1° posto.
Ma lunedì 11 settembre è ripresa ufficialmente l’attivitù con i primi allenamenti delle squadre esordienti 2012, aquilotti 2013 e aquilotti 2014/15.
Settembre sarà ancora l’occasione per tanti bambini di provare ad entrare a far parte delle squadre del minibasket biancorosso attraverso i training day presso le Olimpia Academy.