L’Olimpia limitata dalle assenze cede nel finale a Trieste, 71-68

Senza sei giocatori, per infortuni e sospensioni (Mitoglou, Shields, Moraschini), il turnover obbligato dal calendario (Delaney, Rodriguez e Hines), più l'impossibilità di utilizzare Gigi Datome (ha avvertito un fastidio nel riscaldamento), l'Olimpia gioca con un assetto inedito a Trieste e finisce per perdere 71-68. Nella ripresa in diversi momenti ha dato l'impressione di poter controllare Read More »

“L’avventura più bella della mia vita, mi sono rotto tutto, ma volevo vincere per Milano e per l’Olimpia”: Grazie Sandro Gamba!

"L'avventura più bella della mia vita", l'ha definita Sandro Gamba nel giorno della sua festa. L'applauso del Mediolanum Forum l'ha interrotto. Poi ha continuato: "Ho dato alla mia città, a Milano, e al mio club, all'Olimpia, tutto il mio cuore". Altro applauso. "Mi sono spaccato tutto, caviglie, ginocchia, denti. Ma ho sempre dato tutto per Read More »

Grande notte a Milano con il Real Madrid, Coach Messina: “Ritmo, rimbalzi e movimento di palla fondamentali”

Notte di gala al Mediolanum Forum: arriva il Real Madrid per una gara accompagnata da tantissima storia (in un certo senso simboleggiata dalla “Sandro Gamba Night” celebrata all’intervallo) ma anche da un presente importante, visto che il Real Madrid è secondo in classifica e l’Olimpia è terza. La squadra spagnola nelle ultime otto gare ha Read More »