Il “Primo Levi” di Bollate racconta la visita di Keifer Sykes

Il 10 febbraio abbiamo avuto il piacere di accogliere Keifer Sykes presso il nostro istituto in occasione del 2° incontro del progetto “Olimpia@School” che prevedeva l’organizzazione di un evento in palestra. Il giocatore è stato molto cordiale e simpatico interagendo subito con tutta la classe. Dopo la calorosa accoglienza  è iniziato l’allenamento con la carica Read More »

Il Liceo Rebora racconta una giornata con Michael Roll

Noi studenti della classe 3°A del Liceo economico-sociale dell’ istituto “Clemente Rebora”, il giorno 10 febbraio 2020 abbiamo accolto il giocatore Michael Roll e alcuni  membri dello staff dell’ Olimpia.  La giornata è iniziata con un notevole entusiasmo da parte nostra; abbiamo accolto i nostri ospiti, dopo aver decorato, nei giorni precedenti, l’Istituto con palloncini Read More »

Olimpia e Fabula si uniscono nel progetto One Team a favore dei ragazzi affetti da autismo

Olimpia Milano, con il progetto One Team di EuroLeague, e in collaborazione con la Cooperativa Sociale Fabula Onlus e dell’ambulatorio polispecialistico “Domino”, organizza un corso di pallacanestro rivolto a ragazzi affetti da Sindrome Autistica, per un totale di otto incontri da Febbraio a Maggio. Per ogni partecipante si svilupperà un percorso sportivo inserito nel più Read More »