Pianigiani: “Vinta con energia e la difesa”

Questo il commento di Simone Pianigiani sulla vittoria con Bologna: "Sapevamo di non essere in un grande momento contro una squadra che ha giocatori esperti e un roster con elementi da coppe europee che però hanno una settimana di tempo per preparare una gara. Sono contento perché l'abbiamo vinta pur tirando male da tre anche Read More »

L’Olimpia sa soffrire: così batte Bologna 72-64

L'Olimpia non è in grande condizione ma sa lottare e soffre.  È così con la prima zampata stagionale di Dada Pascolo, un gran primo tempo di Cinciarini-Gudaitis e la solidità spettacolare di Gudaitis che va a strappare la vittoria 72-64 sulla Virtus Bologna con un Alessandro Gentile applaudito da 20 punti. Nel finale Gudaitis strappa Read More »

Riparte Olimpia@School

Con la consegna delle maglie ufficiali del progetto a tutti gli istituti è iniziato a tutti gli effetti il progetto Olimpia@School. Le 12 classi partecipanti dei dodici istituti hanno ricevuto la visita del responsabile Armani Junior Program Michele Samaden che ha spiegato loro le regole della competizione. Le classi sono già al lavoro in quella Read More »