Olimpia, secondo tempo maiuscolo: 94-80

L'Olimpia logora fisicamente l'avversario - la Betaland è ottima nel primo tempo - e produce un secondo tempo importante da 54 punti, tenendo gli avversari a 35, per vincere 94-80 la battaglia nel caldo di Capo d'Orlando. Lo fa con una prova maiuscola di Miro Raduljica che in combinazione con Dada Pascolo tiene a galla Read More »

Olimpia: le condizioni fisiche per gara 3

Rakim Sanders prosegue il percorso riabilitativo (tendinopatia ginocchio destro) a Milano. Non è disponibile per gara 3 e gara 4. Il trauma contusivo al gluteo di Mantas Kalnietis è stato quasi completamente riassorbito. Il giocatore è in progresso ed è utilizzabile senza restrizioni. L'affaticamento all'arto destro di Davide Pascolo è in via di smaltimento. Anche Read More »

“RIempiamolo”: da domani dalle 12.00 via anche alla vendita libera

Da domani, 17 maggio, fino all'8 luglio, comincia la seconda fase della campagna abbonamenti 2017/18. I vecchi abbonati in questo arco di tempo potranno usufruire della riduzione a loro riservata e manterranno il diritto sul proprio posto. Sempre da domani, oltre all'abbonamento "All Inclusive" sarà possibile rinnovare anche gli abbonamenti "Regular Season" sia per il Read More »

Grandi vittorie a Bologna e Vacallo!

Esordienti 2005: MiniOlimpia-Junior Vigevano 95-20 (Esordienti) Netta vittoria per gli Esordienti in casa contro la Junior Vigevano. Già dalla prime battute i biancorossi scappano via grazie alla forte pressione difensiva che ci permette di recuperare tanti palloni che convertiamo in facili canestri. “Memorial Palumbi” Gli esordienti 2005 vincono il 3° Memorial Palumbi organizzato dalla Fortitudo Read More »