Repesa: “Non siamo al top ma l’energia c’è”

Così Coach Jasmin Repesa dopo gara 2: "Siamo andati abbastanza meglio rispetto a gara 1, siamo stati più attenti specie nella difesa in transizione. Loro sono una squadra di valore, ben allenata e hanno tanti tiratori. Domani prepareremo gara 3 bene perché ci serve subito una vittoria. Dopo la gara con Cantù avevo detto che Read More »

L’Olimpia ritrova l’attacco e impatta: 95-83

L'Olimpia sopravvive alla grande serata di Capo d'Orlando al tiro, che rende gara 2 impossibile da governare. Tuttavia la comanda quasi per l'intera durata, soverchia i falli di Cinciarini (strepitoso soprattutto nel primo tempo) e di Ricky Hickman che fa seguire ad un primo tempo forzatamente silenzioso una ripresa da dominatore, vince 95-83. Poi ci Read More »

Olimpia: le condizioni fisiche per gara 2

Rakim Sanders, affetto da tendinopatia rotulea del ginocchio destro, prosegue il programma di recupero. Inutilizzabile stasera in gara 2. Mantas Kalnietis, trauma contusivo pregresso al gluteo destro, con dolore persistente, è comunque utilizzabile. Davide Pascolo, affaticamente muscolare persistente all'arto destro, è utilizzabile ma con cautela. Read More »