Coach Peterson, “Perle di Storia Olimpia”

Qui la seconda parte di “Uomini di Olimpia” dedicata a Coach Dan Peterson che qui racconta alcuni momenti storici della sua carriera milanese. Gallinari su Wright – “Non passa giorno che qualcuno non mi chieda di quella mossa. A Milano la stampa ha un atteggiamento ipercritico ma quella è stata la prima volta in cui, Read More »

Serie A 2014/15: si parte a Cremona

Il debutto sarà a Cremona, il 12 ottobre, poi due gare interne consecutive contro la neopromossa Trento e l'ambiziosa Venezia di Coach Carlo Recalcati. Seguiranno due trasferte, ad Avellino e a Reggio Emilia prima del doppio derby, Cantù in casa e Varese fuori. Questo l'avvio di stagione dell'Olimpia nel nuovo campionato di Serie A che Read More »

Red Shoes Are Back 26: la notte più lunga

Non c'è dubbio che la notte più lunga e difficile della stagione sia stata quella della sconfitta con Sassari nei quarti di finale di Coppa Italia. C'erano grandi aspettative su quel torneo e ovviamente una grande voglia di trasformarlo nell'occasione giusta in cui interrompere il lunghissimo digiuno di successi. Esistevano tanti motivi per essere ottimisti: Read More »